PIZZA FORUM


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIZZA FORUM
PIZZA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pizzaly!Il distributore automatico di...pizza

3 partecipanti

Andare in basso

Pizzaly!Il distributore automatico di...pizza Empty Pizzaly!Il distributore automatico di...pizza

Messaggio  gasgas Gio Mag 14, 2009 4:40 pm

Di recente ho provato questo distributore automatico di pizza, inizialmente ero un po' scettico ma poi mi sono dovuto ricredere perchè la pizza era davvero buona!voi cosa ne pensate?

gasgas
PIZZAIOLO
PIZZAIOLO

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pizzaly!Il distributore automatico di...pizza Empty Distributori automatici

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 11:26 pm

Ciao Gasgas,secondo me bisogna valutare bene la situazione,ho guardato la scheda tecnica del distributore che tu gentilmente ci hai mandato,in effetti l'economia gira intorno al settore innovativo e quasi tutto il mercato per non parlare della clientela lo rincorre a gambe elevate,ma nel settore pizza si sta' perdendo un valore fondamentale,il valore della cultura,l'arte che in essa ha radici nella tradizione.....infatti se ci aggiriamo nelle moltissime pizzerie d'Italia (per non parlare dell'estero) troviamo molti pizzaioli incoscenti nel mestiere,un'esempio la lievitazione di 3 o 4 ore al massimo possono recare disturbi(soprattutto durante la notte)di stomaco,oppure la scelta della mozzarella troppe volte viene utilizzato non un firo di latte buonino ma tronchetti di pasta filata molto piu' economici e di scarsa qualita'...ecco tornando al nostro distributore cosa fa',mette in funzione un processo di precottura e lo surgela per poi cuocerlo...:-)poi giudichino i giudici...noi diciamo semplicemente la nostra...
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.04.09
Località : ITALIA

https://forumpizza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pizzaly!Il distributore automatico di...pizza Empty Re: Pizzaly!Il distributore automatico di...pizza

Messaggio  gasgas Ven Mag 15, 2009 3:02 pm

Ciao. Io sinceramente di pizza non me ne intendo poi così tanto..Ho provato questo distributore per curiosità e la pizza mi è piaciuta. Inoltre mi è capitato di assaggiarne alcune davvero immangiabili in qualche pizzeria, ad esempio quelle di stazioni e aeroporti.
Penso che posizionando una macchina come questa in determinati posti, dopo un pò di diffidenza iniziale, la gente possa cambiare idea. E parlo soprattutto di chi non ha a disposizione molto tempo e deve concedersi una pausa veloce.

gasgas
PIZZAIOLO
PIZZAIOLO

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pizzaly!Il distributore automatico di...pizza Empty Diostributori

Messaggio  Pino Mer Lug 22, 2009 8:41 pm

Io penso che per fare una sosta veloce, potrebbe essere una bella idea.
Ma se si vuole continuare a mangiare una vera pizza, si deve andare in pizzeria.
Penso che sia un po come quando si va a prendere il caffè alle macchinette, il caffè al bar è tutta un'altra cosa.
Non credo nemmeno che possa togliere il lavoro ai pizzaioli.

Pino
PIZZAIOLO
PIZZAIOLO

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pizzaly!Il distributore automatico di...pizza Empty Re: Pizzaly!Il distributore automatico di...pizza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.